Stripes

Protexiom
Gennaio 31, 2019
QMotion
Gennaio 31, 2019

La tenda moderna con doppio tessuto per un controllo totale della luce nel tuo ambiente:

  • Controlli la luce
  • Controlli lo spazio
  • Controlli il tuo tempo

Stripes è la moderna tenda a rullo costituita da un tessuto suddiviso in fasce orizzontali intervallate ora trasparenti, ora opache. Avvolgendo e svolgendo la tenda, è possibile fermare le fasce in modi diversi, creando il livello di luminosità desiderata, con giochi di trasparenze che avvolgono il tuo ambiente.

LA LUCE COME VUOI TU Le fasce del tessuto si muovono incrociandosi tra di loro e creando un effetto di apertura e chiusura con un elegante controllo della luce in infinite soluzioni.

LO SPAZIO, COME VUOI TU Eleganti ed evergreen, esaltano gli arredi nei locali moderni e anche di piccole dimensioni. Le loro dimensioni contenute e la semplicità di manovra, lasciano tanto spazio disponibile per te.

IL TEMPO, COME VUOI TU Grazie agli speciali tessuti Stripes, queste tende sono estremamente pratiche. Non serve più smontarle, lavarle e stirarle. Per togliere la polvere, basta un semplice piumino oppure un panno morbido. Le macchie possono essere invece rimosse con un panno umido. Pratiche e comode: avrai più tempo da dedicare a te e alla tua famiglia.

OVUNQUE, SENZA PROBLEMI Le tende della collezione Stripes sono impermeabili. Resistono all’umidità e, dunque, sono perfettamente idonee anche per gli ambienti bagno e cucina. Possono essere fissate a soffitto, frontali ed anche in serie sulla stessa parete.

Tessuti Stripes La collezione dei tessuti Stripes presenta più di venti diversi modelli, ognuno con un’ampia serie di colori e diverse tonalità.

Per maggiori informazioni clicca qui